Come si può passare da una data rimandata (causa pandemia nel 2020) ad uno splendido matrimonio nella petite Versailles italienne? Ebbene sì, Gilda e Giuseppe, insieme alle wedding planners Donatella e Angela e al loro staff di New Team Banqueting, sono riusciti a riorganizzare un meraviglioso, inaspettato matrimonio con tanto di spettacolo con trampolieri, costumi e giochi di luce.

Ma il tutto non sarebbe stato possibile senza di lei, la Reggia di Versailles italiana, Villa Arconati. Storica villa della campagna milanese, con affreschi, stanze meravigliose, ed una statua antichissima assolutamente da vedere. Incredibile come una splendida location e un team di professionisti, possano creare non solo uno splendido matrimonio, ma un vero e proprio viaggio nel tempo. Poco importa se sei a pochi km da Milano… La verità è che il mondo che abitiamo è traboccante di meraviglie, vicine e lontane, tutte da scoprire.

How can one go from a postponed date (due to pandemic in 2020) to a splendid wedding in the petite Versailles italienne? Well yes, Gilda and Giuseppe, together with wedding planners Donatella and Angela and their staff at New Team Banqueting, managed to rearrange a wonderful, unexpected wedding complete with a show with stilt-walkers, costumes and light games.

But the whole thing would not have been possible without her, the Italian Palace of Versailles, Villa Arconati. Historic villa in the Milanese countryside, with frescoes, wonderful rooms, and a very old statue that is absolutely a must-see. Amazing how a beautiful location and a team of professionals, can create not only a beautiful wedding, but a real journey through time. It matters little if you are only a few miles from Milan…. The truth is that the world we inhabit is overflowing with wonders, near and far, all waiting to be discovered.